ALMOST NOTHING – FINO AL 6 APRILE
18 Marzo 2021 alle 8:006 Aprile 2021 alle 23:30
FINO AL 6 APRILE
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO!
Una volta acquistato il biglietto e ricevuto il codice e un link per accedere alla sala virtuale, la visione può cominciare subito.
Lo spettatore ha 30 giorni per vedere il film; da quando inizia la visione avrà 48 ore di tempo per completarla. Dopo le 48 ore non sarà più possibile effettuare la visione con il codice ricevuto. Il biglietto non è rimborsabile.
Per ulteriori informazioni clicca qui
–
Regia: Anna de Manincor, Zimmer Frei.
Genere: Documentario
Durata: 74 minuti
–
IL RITRATTO DI UNA CITTÀ IDEALE, SPERIMENTALE, DEMOCRATICA, E DI UNA COMUNITÀ URBANA IN PERENNE COSTRUZIONE E RICOSTRUZIONE.
Recensione di Marianna Cappi
Nel palazzo della conoscenza non ci sono molte risposte. Tante sono invece le domande e le ammissioni di ignoranza. Se non fosse così, se non ci fosse un così vasto bisogno di ricercare, scoprire e capire ciò che ancora non conosciamo, non avrebbe senso alcuno l’esistenza del CERN, l’organizzazione europea per la ricerca nucleare, il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle.
La regista Anna De Manincor, del collettivo artistico bolognese ZimmerFrei, racconta questo luogo, che si estende per diversi chilometri e conta una popolazione di circa diecimila persone, come fosse una città.
–