COSA RESTA DELLA RIVOLUZIONE – FINO AL 18 GENNAIO
8 Gennaio 2021 alle 19:3021:30
FINO AL 18 GENNAIO
–
L’orario della proiezione è indicativo. Una volta acquistato il biglietto e ricevuto il codice e un link per accedere alla sala virtuale, la visione può cominciare subito. Solo per gli eventi in streaming si dovrà rispettare l’orario indicato.
Lo spettatore ha 30 giorni per vedere il film; da quando inizia la visione avrà 48 ore di tempo per completarla. Dopo le 48 ore non sarà più possibile effettuare la visione con il codice ricevuto. Il biglietto non è rimborsabile.
Per ulteriori informazioni clicca qui
–
Regia: Judith Davis
Attori: Judith Davis, Malik Zidi, Simon Bakhouche, Claire Dumas, Mélanie Bestel, Nadir Legrand, Mireille Perrier, Jean-Claude Leguay
Genere: Commedia
Durata: 88 minuti
–
UNA RIFLESSIONE IN FORMA DI COMMEDIA SULLE RIVOLUZIONI FALLITE E SULLE DECISIONI SEMPLICI MA RIVOLUZIONARIE.
Angela è una giovane urbanista convinta, con più di una ragione, di essere nata quando gli ideali maturati nel ’68 erano ormai entrati nella stagione del riflusso. In lei però si sono radicati e vorrebbe lavorare per quel ‘mondo migliore’ a cui aspiravano i suoi genitori che invece hanno finito con il separarsi. Sua madre, Diane, l’ha lasciata quando era ancora piccola per ritirarsi a vivere in campagna e questo abbandono l’ha marcata profondamente.
Judith Davis fa il suo esordio dietro la macchina da presa non rinunciando al suo ruolo di attrice e aderendo sia fisicamente che psicologicamente al personaggio di Angela.
–