I PICCOLI E I GRANDI – FINO AL 6 APRILE
1 Aprile 2021 alle 19:306 Aprile 2021 alle 23:30
FINO AL 6 APRILE
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO!
Una volta acquistato il biglietto e ricevuto il codice e un link per accedere alla sala virtuale, la visione può cominciare subito.
Lo spettatore ha 30 giorni per vedere il film; da quando inizia la visione avrà 48 ore di tempo per completarla. Dopo le 48 ore non sarà più possibile effettuare la visione con il codice ricevuto. Il biglietto non è rimborsabile.
Per ulteriori informazioni clicca qui
–
SELEZIONE DI CORTOMETRAGGI E LETTURA
“Questa è la storia di Alice cascherina, che cascava sempre dappertutto…”.
A partire dalla lettura delle avventure di Alice, la minuscola bambina nata dalla fantasia di Gianni Rodari per le sue “Favole al telefono”, una selezione di cortometraggi d’autore popolati da personaggi “fuori misura”: piccoli piccoli, come l’omino da taschino dell’animatrice georgiana Ana Chubinidze, o troppo grandi come l’elefante che sogna di cavalcare una bicicletta. Prodotti dallo studio di animazione francese Folimage, i cinque cortometraggi in programma sono stati realizzati artigianalmente con le tecniche della cut out animation e del disegno in fase.
Lettura a cura di Sara Lanzi, attrice e conduttrice di laboratori teatrali (La Baracca – Testoni Ragazzi)
La Baracca-Testoni Ragazzi è una compagnia teatrale che dal 1976 produce e programma spettacoli per bambine, bambini e adolescenti di diverse fasce d’età, da 1 a 14 anni. Gestisce il Testoni Ragazzi, Teatro per l’Infanzia e la Gioventù di Bologna, e il Magazzino Verde del Comune di Medicina (Bologna), realizzando anche laboratori e progetti per giovani, insegnanti, artisti e operatori culturali.
Maggiori info su: www.testoniragazzi.it