LIBERE DISOBBEDIENTI INNAMORATE – FINO AL 29 MARZO
24 Marzo 2021 alle 21:30
FINO AL 29 MARZO
–
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO!
L’orario della proiezione è indicativo. Una volta acquistato il biglietto e ricevuto il codice e un link per accedere alla sala virtuale, la visione può cominciare subito. Solo per gli eventi in streaming si dovrà rispettare l’orario indicato.
Lo spettatore ha 30 giorni per vedere il film; da quando inizia la visione avrà 48 ore di tempo per completarla. Dopo le 48 ore non sarà più possibile effettuare la visione con il codice ricevuto. Il biglietto non è rimborsabile.
Per ulteriori informazioni clicca qui
–
Regia: Maysaloun Hamoud
con: Mouna Hawa, Sana Jammelieh, Shaden Kanboura, Mahmud Shalaby, Riyad Sliman.
Genere: Drammatico
Durata: 96 minuti
–
TUTTA LA POTENZA SOVVERSIVA DELLA DONNA NEL RITRATTO DI UNA GENERAZIONE DISORIENTATA, ALLA RICERCA DI LIBERTÀ, GELOSA DELLA PROPRIA IDENTITÀ.
Recensione di Marzia Gandolfi
Tre ragazze palestinesi condividono un appartamento a Tel Aviv, al riparo dallo sguardo della società araba patriarcale. Leila è un avvocato penalista che preferisce la singletudine al fidanzato, rivelatosi presto ottuso e conservatore, Salma è una DJ stigmatizzata dalla famiglia cristiana per la sua omosessualità, Noor è una studentessa musulmana osservante originaria di Umm al-Fahm, città conservatrice e bastione in Israele del Movimento islamico. Noor è fidanzata con Wissam, fanatico religioso anaffettivo che non apprezza l’emancipazione delle coinquiline della futura sposa. Ostinate e ribelli, Leila, Salma e Noor faranno fronte comune contro le discriminazioni.
–